Domenica 22 novembre due gare podistiche a Sesto, modifiche alla viabilità

0
323
TuttoSesto

Domenica 22 novembre sono in programma due gare podistiche a Sesto Fiorentino, con naturali conseguenze sulla viabilità.

Dalle ore 8 al via il “14° Palio Fiorentino” alla Casa del Popolo di Querceto, in via Napoli 7. Ecco l’itinerario della gara: piazza Bologna, via Milano, via degli Scarpettini, via delle Cave, via Biancalani, via del Ghirlandaio, via Capponi, via delle Torri, via Cavour, via Vittorino da Feltre, piazza Rapisardi, via Ginori, via della Robbia, via Vivaldi, via dei Redini, via Murata, via dei Molini, via di Doccia, via della Fabbrica, via delle Porcellane di Doccia, via Bixio, via Cattaneo, via Cerreti, via Bassi, via Bencini, via de Santis, viale Primo Maggio, via Cafiero e arrivo in via Napoli, previsto alle 10.30. Dalle 8 e fino al termine della manifestazione verrà istituito il divieto di sosta in tutta piazza Bologna e in via Napoli e via Milano. La circolazione verrà sospesa al momento del passaggio dei partecipanti nei tratti di volta in volta interessati dalla manifestazione.

Sempre dalle 8, con inizio in piazza di Careggi a Firenze, si corre la “AILovers Running” che interesserà una parte del territorio di Sesto Fiorentino. Nel dettaglio: via Terzollina, via del Mulino, via delle Masse, via di Serpiolle, chiesa di Serpiolle, chiesa di Cercina, via Dante da Castiglioni, via delle Masse, via del Mulino, via Terzollina e arrivo in piazza di Careggi a Firenze verso le ore 12. La circolazione verrà sospesa al momento del passaggio dei partecipanti nei tratti di volta in volta interessati dalla manifestazione.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO