Forza Italia, gazebo e raccolta firme per chiedere più sicurezza

0
368
Forza Italia Logo

Sabato 6 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 17.30 Forza Italia sarà presente in via della Tonietta con un Gazebo dove si potrà firmare per chiedere più sicurezza per Sesto Fiorentino e le sue Periferie.

Di seguito le dichiarazioni di Claudio Bentivegna e Michela Congiu del club Forza Italia Centro Destra per Sesto insieme al responsabile Comunicazione di Forza Italia Giovani Firenze, Elia Muglia:

Crediamo vi sia una sensazione di insicurezza che pervade i cittadini sestesi e che può essere eliminata soltanto con l’installazione di sistemi di videosorveglianza sparsi nelle zone a rischio della nostra città ed inoltre con un impegno capillare e coordinato fra le varie forze dell’ordine insieme anche alla Polizia Municipale. Si devono vedere più divise in città solo così potremo ridare tranquillità e serenità ai cittadini. Questo l’obiettivo della nostra raccolta firme”

“Forza Italia sul tema sicurezza non ha mai fatto un passo indietro. La sinistra invece da decenni ha sempre avuto difficoltà a impegnarsi per la sicurezza ed a sostegno delle forze dell’ordine cominciando dal prevedere adeguati stipendi per gli agenti. La parola “ordine pubblico” a sinistra non ha mai avuto successo e ne vediamo purtroppo adesso le conseguenze con occupazioni abusive di edifici sempre piu’ frequenti.”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO