L’impegno di Forza Italia per le prossime amministrative

0
720

Riportiamo integralmente il comunicato relativo alla prima riunione del coordinamento provinciale di Forza Italia Firenze:

Si è svolta ieri sera a Campi Bisenzio presso la Sala “Oriana “Fallaci” la prima seduta del Coordinamento provinciale di Forza Italia Firenze presentato qualche settimana fa a Sesto Fiorentino.

La seduta presieduta dal Coordinatore provinciale Paolo Giovannini e dal Vice Coordinatore Paolo Gandola è stata caratterizzata da multipli interventi da parte dei membri della giunta esecutiva, del comitato provinciale e dei responsabili di dipartimento.

Durante la lunga riunione, il Coordinamento provinciale di Forza Italia Firenze ha ribadito il massimo impegno politico di tutta l’assise per le imminenti elezioni amministrative di Sesto Fiorentino, rinnovando la fiducia ed il sostegno alla nuova dirigenza locale del partito, al Coordinatore Marco Allegrozzi e al suo Vice Diego Crocetti; ha affidato al Coordinatore provinciale Paolo Giovannini e al Coordinatore regionale Stefano Mugnai, pieno mandato politico per avviare e condurre a termine le necessarie procedure per l’indicazione del candidato Sindaco chiedendo che lo stesso sia condiviso congiuntamente agli alleati di partito; ha rinnovato l’intenzione di continuare a lavorare alacremente per radicare con sempre maggior forza il partito su tutti i Comuni della Città Metropolitana. A tal scopo ha individuato nel week end del 20-21 febbraio le date per lo svolgimento di una due giorni di gazebo da tenersi contestualmente in tutti i Comuni della Città Metropolitana di Firenze che consentirà di far tornare a spirare le bandiere di Forza Italia in tutte le piazze dei Comuni dell’Area Metropolitana fiorentina. Invero, il Coordinamento Provinciale ha manifestato apprezzamento per la nascita dei movimenti giovanili del partito nelle Città di Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino che hanno per prima cosa organizzato un interessantissimo convegno, che si terrà Domani pomeriggio teso ad affrontare l’attuale, quanto drammatico problema della disoccupazione giovanile, alla presenza dell’On. Deborah Bergamini, dell’On. Simone Baldelli e dei consiglieri regionali Mugnai e Stella.

“La strada è segnata, c’è grande volontà di dibattito, ora si tratta solo di mettersi a lavorare con ancora maggiore serietà nell’interesse dei nostri elettori e per riportare Forza Italia a percentuali più consone alla nostra storia politica” – conclude Paolo Giovannini.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO