Giachetti a Sesto: “Non lavorerò contro la sinistra. Gli avversari sono nel M5S e nel centrodestra”

0
154
www.vocedistrada.it

Questa mattina Roberto Giachetti era a Sesto Fiorentino per iniziare la campagna elettorale nel collegio in cui è candidato per il Partito Democratico.

Nonostante il mal tempo, ha avuto modo di passeggiare tra i banchini del mercato. Poi ha scritto questo post sulla propria pagina Facebook:

“Nonostante il tempaccio che ha consentito l’apertura di pochissimi banchi, questa mattina al mercato di Sesto Fiorentino ho avuto un utilissimo scambio di idee con alcuni operatori e cittadini.
Ho ascoltato le loro proposte e raccontato che tipo di campagna elettorale intendo fare.
Non lavorerò contro la sinistra. I nostri avversari sono altri.
Il Pd vuole fermare i nuovi estremismi e i nuovi fascismi che sono dentro il Movimento cinque Stelle e dentro la coalizione di centro destra che sembra così unita, ma poi, ogni giorno, si contraddice sui contenuti.
La politica vera per me è quella coerente, che non prende in giro le persone, quella del nostro programma, presentato ieri, 100% credibile, sostenibile e realizzabile“.

Nonostante il tempaccio che ha consentito l’apertura di pochissimi banchi, questa mattina al mercato di #SestoFiorentino ho avuto un utilissimo scambio di idee con alcuni operatori e cittadini.Ho ascoltato le loro proposte e raccontato che tipo di campagna elettorale intendo fare.Non lavorerò contro la sinistra. I nostri avversari sono altri. Il Pd vuole fermare i nuovi estremismi e i nuovi fascismi che sono dentro il Movimento cinque Stelle e dentro la coalizione di centro destra che sembra così unita, ma poi, ogni giorno, si contraddice sui contenuti.La politica vera per me è quella coerente, che non prende in giro le persone, quella del nostro programma, presentato ieri, 100% credibile, sostenibile e realizzabile.

Publié par Roberto Giachetti sur samedi 3 février 2018

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO