Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della Lega di Campi Bisenzio in cui si annuncia la presenza de senatore Alberto Bagnai nella serata di giovedì 24 maggio:
“Il senatore Alberto Bagnai sarà presente giovedì 24 maggio alle ore 21:00 presso hotel West Florence di Campi Bisenzio, per un confronto sul programma del governo di cambiamento, promosso dalla Lega e dal Movimento 5 Stelle. L’incontro vedrà anche la partecipazione di Domenico Leggiero, membro della commissione parlamentare Uranio impoverito, dell’avvocato Nicola Cecchi, candidato pentastellato alle ultime elezioni politiche in antitesi a Matteo Renzi, del Senatore Manuel Vescovi. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Christian Campigli.
‘Questo programma che è stato stipulato grazie agli sforzi congiunti della Lega e del Movimento 5 Stelle nella speranza di poter riuscire a venire incontro alle grandi difficoltà del popolo italiano impone un’approfondita quanto doverosa riflessione. È nostro desiderio riuscire a portare avanti un’opera di cooperazione nell’interesse dei cittadini, anche qui nella realtà di Campi Bisenzio, ci appare come un dovere morale dare la possibilità e tendere una mano a coloro i quali si riconoscono nel progetto comune di cambiamento che è alla base della nascita di questo governo. Non possiamo pensare che le istanze di cambiamento, la voglia di portare del nuovo in politica a Campi rimanga inascoltata e priva di rappresentanza. Non si deve ignorare un appello della gente per il rinnovamento e la moralizzazione delle istituzioni affinché sia raccolto e portato avanti. Anche se a Campi Bisenzio non è presente una lista del Movimento 5 Stelle, la Lega sente fortissima la responsabilità di impedire che così tante persone siano private di un punto di riferimento. Sara nostro dovere cercare di rappresentare anche la loro voce, e di ascoltare anche la loro proposta di cambiamento per Campi“, dichiarano il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni e quello cittadino Filippo La Grassa.
‘Campi Bisenzio va cambiata, va migliorata con il dichiarato obiettivo di mettere il benessere dei cittadini al centro dell’azione amministrativa, per questo motivo abbiamo bisogno del contributo di colori quali si sono riconosciuti del MoVimento 5 Stelle'”.