Giovedì 15 giugno si terrà la festa per il primo anno di mandato di Lorenzo Falchi, organizzata da Sinistra Italiana e Per Sesto. Ecco il loro comunicato:
Si terrà giovedì 15 giugno, a partire dalle ore 19,30 in piazza IV Novembre, la “festa” organizzata da Sinistra Italiana Sesto Fiorentino e Per Sesto ad un anno dalla vittoria alle elezioni amministrative di Lorenzo Falchi.
“È stato un anno appassionante, ricco di esperienze, di incontri, di novità, di ascolto, di concertazione e di sintesi – affermano il presidente di Per Sesto, Maurizio Soldi, e il coordinatore di SI Sesto Fiorentino Francesco Romolini – È stato un anno in cui sin dal primo momento abbiamo dimostrato cosa significa per noi fare politica: essere al servizio della nostra città, ascoltare le esigenze di tutti, dare risposte immediate ai problemi quotidiani, sostenere il Sindaco a la Giunta concordando soluzioni e progetti per il futuro, essere coerenti con lo spirito che ha animato la nostra campagna elettorale e il mandato ricevuto dai cittadini. Giovedi 15 giugno – proseguono – saremo in piazza IV Novembre per festeggiare a un anno dalla grande vittoria elettorale che ha portato Lorenzo Falchi a Sindaco della nostra Città, saremo in piazza con tutta la nostra gente e con chi vorrà venire a trovarci. Questi siamo noi e sappiamo che le sfide nel futuro saranno difficili, ma vogliamo avere un ruolo centrale in questa partita”.