Karate: i risultati del Renbukan Sesto al campionato italiano categoria ragazzi

0
206

Nei giorni sabato 8 e domenica 9 Aprile 2017, a Montecatini Terme, si è disputato il CAMPIONATO ITALIANO KARATE della CATEGORIA RAGAZZI della FESIK (FEDERAZIONE EDUCATIVA SPORTIVA ITALIANA KARATE).

12 ore al sabato e 9 ore alla domenica di impegno per atleti, arbitri, genitori che hanno gremito il Palaterme di Montecatini fino all’inverosimile. Sono stati infatti 1.504 i ragazzi partecipanti, dai 6 ai 14 anni, ognuno di loro iscritto anche in quattro gare, ben 205 le squadre di Kata (forme) e Kumite (combattimento) in formazioni di tre atleti cadauna, suddivisi negli otto tatami (quadrati di gara) che mai hanno interrotto la loro attività.

Professionalità arbitrale, unanimità dei giudizi, sicurezza dei risultati sono stati garantiti a tutti ed un giudizio corretto, assolutamente non di parte, che ha soddisfatto tutti i partecipanti ed il pubblico presente, naturalmente composto per la maggior parte dai genitori dei piccoli atleti in gara.

Il RENBUKAN SESTO FIORENTINO ASD ha partecipato per il secondo anno consecutivo a questa competizione ed ha ottenuto un netto miglioramento nei risultati dei propri atleti, soddisfacendo i propri tecnici per il lavoro svolto in tutta la stagione.

camp.ital e coppa italia

NESSUN COMMENTO