La 500 azzurra di Forza Italia arriva a San Martino

0
77

Dopo l’incontro con gli assegnatari della Case popolari di Sant’Angelo a Lecore, con i residenti di Via Marconi a Capalle, con i membri del Comitato “Ai Confini con la civiltà”, con i residenti di Via Trento, con la tappa davanti a Spazio Reale, l’incontro con i residenti di Capalle vecchia e della zona industriale Tre Ville è arrivata, nei giorni scorsi, a San Martino la Fiat 500 azzurra di #AscoltiAMO Campi per incontrare i residenti della frazione e discutere dei problemi maggiormente avvertiti.

Il degrado diffuso presso il giardino “Teresa Manetti” di Via di Mezzo dove viene segnalata anche la presenza notturna di giovani dediti allo spaccio, il continuo sversamento di ingombranti presso i cassonetti di Via Volta Prata e la mancanza di una illuminazione adeguata sono le questioni maggiormente avvertite. Durante il nostro sopralluogo dichiara Paolo Gandola, Capogruppo di Forza Italia abbiamo rinvenuto una vera e propria discarica a cielo aperto con materassi e masserizie varie proprio presso i cassonetti di Via Volta Prata. I residenti ci hanno anche segnalato situazioni di degrado presso l’area verde prospiciente il parcheggio di Via Pimentel dove le attrezzature in legno risultano completamente deteriorate e dove sono state spesso rinvenute carcasse di auto abbandonate.

Non solo, continua Gandola, controversa per alcuni residenti anche la presenza del traliccio a medio – bassa tensione dell’enel di Via Torricella ricettacolo di degrado ed immondizia.

Tralasciando gli aspetti di degrado, continua Gandola, molti residenti della zona si sono lamentati del mancato svolgimento, l’anno passato, della manifestazione dei “Giochi di San Martino” che nelle ultime edizioni si teneva con grande successo in concomitanza con la “Meglio Genia” e che rappresentava una bella occasione di convivialità e protagonismo della frazione. Una bella occasione identitaria che sarà sicuramente nostra cura riproporre insieme al Comitato che se ne occupa da anni una volta giunti alla guida dell’amministrazione comunale.

Terminato l’incontro, i rappresentanti di Forza Italia sono tornati a bordo della Fiat 500 pronti per una nuova tappa del tour, con l’intento annunciato di  coinvolgere  il  cittadino che potrà finalmente rivolgersi direttamente ai rappresentanti della politica locale e dialogare con loro dei problemi e delle proposte che riguardano la propria area di residenza.

Per chiedere un passaggio della 500 di “AscolTiAmo” Campi, o per una segnalazione circa la propria zona si può contattare il numero: 339 6302593.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO