PD Sesto: “Dopo pochi mesi il nuovo sistema di sosta nel centro mostra già importanti criticità”

0
381

Sono passati solo pochi mesi dall’approvazione da parte della Giunta Falchi del nuovo sistema di sosta nel centro cittadino, che già i primi nodi vengono al pettine. Primo su tutti il fatto che con le modifiche effettuate si vada a fare cassa gravando economicamente sulle spalle dei cittadini. A differenza di quanto dichiarato dall’Assessore Kapo quando ha illustrato il provvedimento in Consiglio comunale.

“È bastato poco tempo perché si potesse arrivare a un primo giudizio sul nuovo sistema di sosta nel centro e il giudizio è che le cose non possono rimanere così”, afferma Marco Calzolari, Consigliere comunale del Partito Democratico. “Fin da subito, sia nella Commissione di competenza che in Consiglio comunale, avevamo evidenziato alcune preoccupazioni su questo nuovo sistema di sosta, evidenziando come proprio sul lato economico ci fossero alcune perplessità”.

“Oggi, avendo appreso anche dagli organi di stampa come molti cittadini residenti in centro stiano manifestando alcuni importanti problemi causati da questo servizio”, continua Michele Adamo, Consigliere comunale del Partito Democratico, “risulta evidente come quelle nostre perplessità non fossero infondate. Per questo chiediamo all’Amministrazione di fare un passo indietro e ripensare la gestione della sosta nel centro cittadino”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO