Piano Intercomunale Sesto-Calenzano: questa settimana due appuntamenti

0
87
TuttoSesto

Doppio appuntamento in vista con il percorso di informazione e partecipazione del Piano Strutturale Intercomunale Sesto Fiorentino – Calenzano.

Giovedì 15 marzo, alle ore 21 presso la Casa del Guidi (via Veronelli 2), si terrà il primo incontro dal titolo “Rafforzare la dotazione dei servizi di eccellenza – Cultura e Sport”, durante il quale, insieme ai cittadini, alle società sportive e alle realtà culturali del territorio, verrà fatto il punto sull’offerta di strutture dedicate nei comuni di Sesto e Calenzano e verranno delineate le possibili linee di sviluppo da inserire nel Piano strutturale.

Venerdì 16 marzo, presso l’Auditorium della Protezione Civile di Sesto Fiorentino (via Paganini 16) si affronteranno invece i temi della difesa del territorio e della tutela ambientale, sempre nell’ottica del rafforzamento e del miglioramento dei servizi di eccellenza, insieme alle associazioni e gli enti impegnati in questi ambiti.

Ad entrambi gli incontri prenderanno parte l’architetto Mauro Baioni, coordinatore dell’Ufficio di Piano, il sindaco di Calenzano, Alessio Biagioli, e l’assessore all’Urbanistica di Sesto Fiorentino, Damiano Sforzi.

Tutte le informazioni sulle attività di partecipazione nell’ambito del procedimento di formazione del Piano strutturale sono disponibili sul portale dedicato, accessibile dai siti istituzionali dei due Comuni.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO