Piovono medaglie per i master della Sesto Sport

0
562

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa del Sesto Sport.

Si è svolto domenica 28 febbraio il 2° Trofeo Toscana Master presso la piscina di Colle val d’Elsa. Gli atleti di Sesto Sport, guidati da Stefano Giannini, si sono fatti valere anche questa volta, riuscendo ad ottenere 5 ori, 4 argenti e 1 bronzo.

Charlotte Elmroth conquista il primo posto nella categoria di appartenenza nella combinata della gara sprint sui 25 mt nei 4 stile di gara; secondo posto per Francesca Camiciottoli e quinto posto per lo stesso Stefano Giannini, entrambi nelle rispettive classifiche di combinata riservate alle categorie di appartenenza.

Appuntamento tra poche settimane con i campionati regionali. Queste le parole del tecnico Stefano Giannini: “Sono molto soddisfatto; come media punti siamo risultati 2° in classifica generale e con solo 4 atleti iscritti ci siamo classificati 11simi su 15 società, tutte più esperte e numerose di noi! Essendo una gara di beneficienza l’importante era esserci, anche se tale manifestazione era valevole per il campionato regionale. Ci siamo fatti onore come sempre, nonostante le gare da 25 metri non appartengono alle nostre attitudini. Tra tre settimane ci sono i regionali e lì dobbiamo rendere al massimo, perchè puntiamo a mettere in bacheca i primi titoli ufficiali Sesto Sport” .

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO