Profumo (Ad Leonardo): “L’ampliamento dell’aeroporto è importante”

0
341
Foto tratta da www.leonardocompany.com

Campi Bisenzio ci sono veramente delle grandissime capacità, abbiamo 970 persone, più della metà laureate: sulla base di queste competenze continueremo a crescere“.
Lo ha detto Alessandro Profumo, amministratore delegato di Leonardo, parlando a Firenze a proposito dello stabilimento ex Galileo a margine – scrive AdnKronos – di un incontro sul tema della difesa europea promosso dalla Fondazione Crf presieduta da Umberto Tombari.

“Per noi – ha spiegatto Profumo è fondamentale avere gli elementi di 
base del nostro sviluppo, che sono risorse eccellenti, quindi il sistema universitario; un sistema istituzionale che ci accompagna anche con tutto il mondo delle infrastrutture, parliamo ad esempio del tema dell”aeroporto”. 

Secondo Profumo, “le coll
aborazioni con le istituzioni, con la Regione, col Comune, sono estremamente importanti, ma soprattutto focalizzate sull’attività di ricerca: noi qua abbiamo appunto diverse competenze, dobbiamo mantenerle e tutelarle tutte“.
L’ampliamento dell’aeroporto di Firenze è “importante per poter avere una interconnessione fra Firenze e i vari punti del mondo nei quali lavoriamo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO