Progetto “Ama”, una nuova avventura tra Sesto Sport e Coala

0
480

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell’associazione Sesto Sport.

A partire da martedì 10 maggio parte il progetto AMA – attività motoria adattata- grazie alla collaborazione tra Sesto Sport e Coala. Tale progetto verrà realizzato grazie alla disponibilità del Centro Sds e della Cooperativa di Vittorio che metterà a disposizione un proprio operatore. Un tesserato Sesto Sport, altamente qualificato e specializzato, sarà a disposizione dei ragazzi che parteciperanno a tale progetto per garantire una corretta attività motoria.

L’iniziativa va a consolidare lo stretto rapporto già esistente tra queste associazioni; infatti ha compiuto ormai 2 anni un altro progetto lanciato e ormai consolidato: “AMA a casa”, che permette a chi ne vuole usufruire, di ricevere presso il proprio domicilio un operatore Sesto Sport.

Sono molto contento del progetto – afferma Valerio Caporali d.t. della Sesto Sport – Per la riuscita devo ringraziare le tante persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo grande traguardo: il personale Coala, disponibile e dinamico con cui è sempre bello collaborare, il centro Camporella per aver permesso di ospitarlo nella propria struttura, appena ristrutturata e ormai un fiore all’occhiello in questo ambito, la Cooperativa di Vittorio, sempre pronti a garantire sostegno per questo tipo di iniziative e infine la nostra operatrice, Martina, professionista infaticabile che ne ha sposato subito con entusiasmo obbiettivi e finalità”. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO