Referendum: gli incontri di Sinistra Italiana per il NO

0
179

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Sinistra Italiana Sesto Fiorentino.

“In vista del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre, Sinistra Italiana Sesto Fiorentino organizzerà degli incontri per spiegare le ragioni del NO.
Le prossime settimane saranno dense di importanti appuntamenti politici e sociali per la nostra città.

La campagna per il Referendum di Sinistra Italiana, dopo l’interessante e partecipato incontro con Raniero La Valle il 22 Ottobre, prosegue con due assemblee pubbliche nel corso delle quali saranno illustrate le ragioni del nostro NO:

Lunedì 7 novembre, alle ore 21,15 presso la Casa del Popolo di Padule con Enrico Solito, membro del Coordinamento cittadino di Sinistra Italiana ed Irene Falchini, Consigliera Comunale di Sinistra Italiana.

Mercoledì 9 novembre, alle ore 18,30, presso il Circolo 8 Marzo, in viale Ariosto con Gianni Gianassi, membro del Comitato Promotore Regionale di Sinistra Italiana.

Seguiranno nel corso delle settimane successive e sino al 4 dicembre altri incontri nei vari quartieri della città, in modo da assicurare una capillare presenza delle ragioni del NO in città. Per tutti gli aggiornamenti potete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook “Sinistra Italiana Sesto Fiorentino. Chi ha paura della democrazia? #noiNO!”

NESSUN COMMENTO