Rogai (Per Sesto): “Lascio il Consiglio comunale”

0
767
TuttoSesto

Vanna Rogai lascerà il Consiglio comunale. Ad annunciarlo durante la seduta è stata la stessa esponente di Per Sesto dopo che il presidente Ivan Moscardi ha ricordato che, come previsto dal regolamento, al vice presidente Rogai subentrerà Serena Terzani di Insieme Cambiamo Sesto.

Rogai ha atteso il passaggio di consegne prima di annunciare le dimissioni da consigliera comunale: “Già da qualche tempo ho deciso di dimettermi da consigliera comunale – ha detto -. Studieremo i tempi tecnici. Le mie motivazioni sono legate alla salute e agli impegni familiari. La mia scelta era quella di sostenere Lorenzo Falchi quando ho aderito a Per Sesto. Mi piacevano le sue idee di sinistra. Condivido il suo programma, in particolare la sua opposizione chiara alla nuova pista dell’aeroporto e all’inceneritore. La nostra fiducia nella giunta e nella maggioranza continua, così come continua la mia collaborazione al servizio di questa città straordinaria“.

Rogai ha parlato anche della moschea: “Spero che questo dibattito si svolga serenamente, in modo costruttivo, nel rispetto di tutti, ma non imbarbarito da sentimenti di superficialità ed egoismo che non appartengono alla nostra città”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO