Scipioni-La Grassa (Lega): “E’ un momento magico. Gli ideali di Salvini hanno fatto breccia nel cuore dei campigiani”

0
194

Con queste parole Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa, rispettivamente segretario provinciale e cittadino della Lega, esprimono soddisfazione per il risultato raggiunto dal Carroccio alle elezioni a Campi Bisenzio:

Questo è un momento storico per Campi Bisenzio e questo è un momento magico per la Lega. Gli ideali di Matteo Salvini hanno fatto breccia nel cuore dei campigiani, ed il lungo lavoro sul territorio è stato ripagato da un risultato che ha dello straordinario e può essere definito sbalorditivo. Portare il Partito Democratico al ballottaggio, con la Lega come forza portante della coalizione alternativa al sistema di potere che da decenni ha gestito Campi senza una reale e democratica alternanza, è il più grande segnale del fatto che c’è un inarrestabile voglia di rinnovamento.

Ora è nostra intenzione dedicare le prossime due settimane al solo obiettivo di vincere, coinvolgendo tutte le forze che vogliono una reale alternativa e ridare ai campigiani la loro città. Questa è un’occasione troppo importante per essere sprecata, vogliamo essere all’altezza delle aspettative di tutte quelle persone che sperano in un cambiamento“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO