Sesto: al via il servizio di segretariato sociale

0
124
Simbolo del Comune di Sesto Fiorentino

Sarà attivo a partire da lunedì 1 ottobre, negli uffici comunali di via Barducci 2, il nuovo servizio di Segretariato sociale a Sesto Fiorentino. Lo sportello sarà aperto il lunedì dalle 8,30 alle 12,30, e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30; è previsto anche il servizio di risposta telefonica il lunedì dalle 12,30 alle 13,30 e il giovedì dalle 14 alle 15.

Il Segretariato sociale, promosso dalla SdS Nord Ovest, è parte integrate del servizio sociale professionale e ha lo scopo di di informare i cittadini sul sistema dei servizi e sull’offerta di prestazioni sociosanitarie sul territorio.

Informazioni dettagliate sull’attività del Segretariato sociale sono disponibili sulla pagina dedicata del sito istituzionale 

Siamo molto soddisfatti per l’avvio di questo servizio – afferma l’assessore alle Politiche sociali Camilla Sanquerin – Grazie al Segretariato sociale, non solo sarà più semplice per i cittadini accedere ai servizi sociali, ma migliorerà anche la capacità dei servizi di rispondere orientando i bisogni e le domande”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO