Sesto, contributo affitti: disponibile la graduatoria definitiva

0
76
Simbolo del Comune di Sesto Fiorentino

È disponibile online, sulla pagina dedicata del sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino, la graduatoria definitiva del bando per il contributo affitti 2018.

I ricorsi presentati in seguito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria sono stati 42, di cui 34 accolti e otto respinti. La graduatoria definitiva risulta pertanto formata da 190 nominativi, di cui 126 in fascia A e 64 in fascia B.

Delle 231 domande ricevute in totale sono state quindi 41 quelle definitivamente escluse. Le ragioni di esclusione maggiormente ricorrenti sono state la mancata o incompleta presentazione di certificazione attestante l’assenza di possidenze immobiliari all’estero, la mancata dichiarazione di tutti i componenti del nucleo familiare, lo stato civile non certificabile, il superamento del valore limite ISE/ISEE previsto nel bando o l’incidenza canone/ISE insufficiente.

La graduatoria definitiva è consultabile anche presso l’Ufficio Casa del Comune di Sesto Fiorentino negli orari di apertura al pubblico.

Per l’effettiva liquidazione del contributo è necessario presentare le ricevute di pagamento dei canoni di locazione entro il 31 gennaio 2019 presso l’Ufficio Casa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, spedendole tramite raccomandata a/r (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) o inviandole tramite PEC all’indirizzo [email protected] entro le scadenze sopra indicate, previa compilazione di apposito modulo disponibile presso il Servizio Politiche per la casa, i giovani e le famiglie del Comune e sul sito istituzionale.

Il contributo verrà erogato in un’unica soluzione.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO