Sesto: lavori e chiusure in via Gramsci e in via Torricelli fino al 26 ottobre

0
103
Segnaletica per lavori in corso

A partire da lunedì 17 settembre fino al prossimo 26 ottobre, via Torricelli e il tratto adiacente di via Gramsci saranno interessati da una serie di variazioni della sosta e della circolazione per interventi sulla rete del gas.

In particolare, dal 17 settembre al 26 ottobre è istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata nel parcheggio pubblico di via Gramsci sito in prossimità dei civici 2 e 2/A.

Dal 17 al 27 settembre è istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su entrambi i lati di via Gramsci nel tratto compreso tra il civico 13 e via Torquato Tasso; nello stesso tratto, fino al 25 settembre, sarà interdetta la circolazione.

Nei giorni 24 e 25 settembre analoghi divieti riguarderanno il tratto di via Gramsci tra il civico 13 e la rotonda con viale Pratese e viale Giulio Cesare.

Dal 4 al 10 ottobre sarà istituito il divieto di circolazione ciclabile nel tratto di pista ciclabile della rotatoria compreso tra viale Giulio Cesare e via Gramsci; dal 9 al 12 ottobre il divieto riguarderà il tratto tra via Torricelli e via Gramsci.

Dal 15 al 19 ottobre sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata 0-24 su entrambi i lati di via Torricelli nel tratto compreso tra la rotatoria con viale Pratese e l’ingresso al parcheggio pubblico all’altezza del civico 11, nonché sul lato dei civici dispari dell’intera via.

Dal 22 al 24 ottobre il divieto di circolazione riguarderà il tratto di via Torricelli tra la rotatoria e il civico 1; dal 24 al 26 ottobre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 su ambo i lati di via Gramsci all’altezza dell’intersezione con via Tasso e su ambo i lati di via Torricelli all’altezza del civico 11 per dieci metri lineari prima e dopo l’area di occupazione del cantiere.

Comune di Sesto Fiorentino 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO