Sesto: nasce il Meetup Amici di Beppe Grillo

1
184

“Si è tenuta giovedì 5 luglio la cena di inaugurazione e di autofinanziamento del nuovo Meetup Amici di Beppe Grillo di Sesto Fiorentino.

 

 

La nascita di questo nuovo laboratorio di idee scaturisce dalla volontà degli attivisti di creare la cultura alla partecipazione alla vita pubblica, vogliamo riprenderci un ruolo attivo nella nostra città per migliorare la qualità della vita individuale e collettiva, lo faremo adoperando gli strumenti di partecipazione  che i regolamenti comunali ci mettono a disposizione facendo proposte all’Amministrazione Comunale anche tramite la raccolta delle firme dei cittadini sestesi.

Il nostro è un nuovo gruppo di lavoro che vuol dare un riferimento e un riconoscimento a tutti coloro che, vivendo o lavorando nel nostro territorio, vogliano conoscere o proporre temi che possano riguardare la sicurezza, il verde pubblico, la raccolta dei rifiuti, ma anche problemi di tubature dell’acqua, della mensa scolastica e molto altro. Ognuno con la propria competenza, con la propria buona volontà ma anche solo con la propria curiosità. Perché una città più vivibile non ha colore, non ha ideologia ma è una necessità. Nelle prossime settimane annunceremo pubblicamente le nostre proposte coinvolgendo la cittadinanza.

Stiamo costruendo la nostra pagina su Facebook Meetup Sesto Fiorentino-Amici di Beppe Grillo. Vi aspettiamo“.

Meetup Amici di Beppe Grillo

 

1 COMMENTO

  1. dalla lettera ai meetup “Qualsiasi dichiarazione agli organi di stampa degli iscritti al meetup viene effettuata esclusivamente a titolo personale o di un gruppo di cittadini impegnato su un tema, senza la spendita del nome di Beppe Grillo o del Movimento 5 Stelle.”

LASCIA UN COMMENTO