Sesto Sport, un altro fine settimana da incorniciare

0
642

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell’associazione Sesto Sport.

Altro week end ricco di soddisfazioni quello appena trascorso per i portacolori della Sesto Sport. Sugli scudi gli Esordienti A che nonostante concorressero nel Trofeo Costa degli Etruschi a Piombino senza poter contare sul punteggio degli esordienti B, riescono a classificati al 4° posto tra le società partecipanti. Sconfitta onorevole per la pallanuoto contro la quotata capolista NGM Firenze.

Un ottimo risultato di società arrivato grazie ai podi di Niccolò Lucchi 1° nei 200 farfalla, 3° nella media distanza e nei 100 stile libero, di Piergiorgio Danti 2° nei 100 dorso, 3° nei 200 e 4° nei 200 rana.Buone le prove, ai piedi del podio di Francesco Gentile 4° nei 200 misti, 5° nei 200 stile libero e 9° nei100, di Giulio Niccoli 5° nei 200 dorso e nei 200 rana, di Trallori Alessandro 7° nei 200 rana e 9° nei 100 dorso e di Cirillo Matteo 4° nei 100 stile libero, 5° nei 100 rana,11° 100 dorso.

Nella mattinata di domenica erano impegnati anche gli atleti della Categoria nella prova F.I.N. sulle distanze di mezzofondo. Dei 5 atleti presenti ben 4 hanno registrato il proprio record personale. Bruscoli Irene Cosi Carlotta e Singuaroli Martino si sono cimentati nei 400 misti, Liistro Silvia e Vanni Eleonora negli 800 stile libero.

Nel primo pomeriggio è scesa in acqua la pallanuoto femminile, ospite della capolista NGM Firenze, e nonostante la sconfitta, le ragazze del sestorosa hanno venduto cara la pelle, disputando una buona prestazione.
È stato un week end positivo oltre che molto ricco di impegni – analizza Valerio Caporali – bravissimi gli Esordienti A guidati da Azzurra Trallori e bene sia i ragazzi della categoria, capaci già ora di registrare primati personali, che le ragazze della pallanuoto, in grado di offrire una buona prestazione contro un avversario forte e molto ben preparato”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO