“Svuota la cantina”, online l’elenco degli ammessi e degli esclusi

0
640

Sono disponibili online, sulla pagina dedicata del sito del Comune di Sesto Fiorentino all’indirizzo http://bit.ly/SvuotaCantina21, gli elenchi degli ammessi e degli esclusi a partecipare alla prossima edizione di Svuota la cantina che si terrà domenica 14 ottobre 2018.

Gli ammessi sono 664 su 900 domande ricevute; quelle non accolte sono state 236, principalmente per mancanza dei requisiti o per errori (130) e per esaurimento dei posti disponibili (106).

Dalla stessa pagina è possibile scaricare l’autorizzazione, la concessione di occupazione dello spazio ed il cartello di individuazione dello spazio che dovranno essere stampati ed esibiti il giorno della manifestazione.

“Svuota la cantina si conferma come una delle manifestazioni più attese e più amate dai sestesi – afferma l’assessore allo Sviluppo economico Marco BecattiniAnche quest’anno le richieste sono andate ben oltre gli spazi disponibili e siamo convinti che il 14 ottobre sarà un’altra bella giornata per il centro della nostra città. Per il futuro stiamo pensando di portare alcune modifiche al meccanismo di partecipazione alla manifestazione che nel tempo è cresciuta ben oltre ogni aspettativa anche dal punto di vista dell’impegno gestionale ed economico per l’Amministrazione. Stiamo valutando la possibilità di individuare periodi di svolgimento diversi e l’introduzione di un piccolo contributo a carico dei partecipanti, così da alleggerire i costi di pulizia e ripristino a carico della collettività”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO