Un concorso di idee per il nuovo logo del Centro Berti

0
209
TuttoSesto

Un concorso di idee, aperto a tutti, per realizzare il nuovo logo ufficiale del Centro Espositivo Antonio Berti. Sarà possibile presentare i progetti fino all’11 marzo 2016.

Continua il processo di rinnovamento dello spazio di via Bernini: dopo la nuova gestione affidata ad un Comitato tecnico espressione delle realtà che si occupano di arti visive più rappresentative del territorio, adesso il Centro cerca un nuovo simbolo in vista delle novità dei prossimi mesi. Il 2016 sarà infatti l’anno della grande mostra monografica dedicata ad Antonio Berti che verrà allestita in occasione dell’evento “Alto-Basso” nelle sede del Centro Espositivo e negli spazi de “La Soffitta” dell’Unione Operaia di Colonnata.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli studenti degli istituti superiori di secondo grado della Provincia di Firenze, ai singoli cittadini, enti, istituzioni e associazioni. Sono ammessi lavori individuali e di gruppo. Gli elaborati dovranno sempre essere presentati in forma anonima, pena esclusione.
I concorrenti dovranno consegnare i propri lavori all’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino (Piazza Vittorio Veneto 1 – 50019 Sesto Fiorentino) a mezzo posta o a mano in un plico senza l’indicazione del mittente, con la sola dicitura “Centro Espositivo Antonio Berti”, con all’interno un’altra busta anonima più piccola contenente la scheda di adesione e un’altra busta anch’essa anonima contenente la proposta per il logo su carta e su supporto digitale. L’Ufficio Protocollo è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.
E’ possibile ritirare i documenti di concorso presso l’URP del Palazzo Comunale oppure scaricarli dal sito www.comune.sesto-fiorentino.fi.it, nella sezione Bandi e avvisi/Altri bandi
Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 marzo 2016. Farà fede esclusivamente la data apposta dall’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino e non l’affrancatura.
I lavori presentati non saranno restituiti.
Per informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Sesto Fiorentino al numero 0554496857 o via mail [email protected]

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO