“Un premio Oscar a Sesto Fiorentino”

0
279
Lions

“Speriamo di aver contribuito incuriosire i giovanissimi ospiti con un appuntamento molto particolare e unico nel suo genere. Non capita tutti i giorni di ospitare un Premio Oscar”

Questo il commento dei responsabili del Lions Scambi Giovanili Campo Toscana Distretto 108La Toscana, che ieri nella Sala Meucci della Biblioteca Ragionieri hanno promosso un incontro con il premio Oscar Alessandro Bertolazzi.

L’occasione ha consentito di approfondire il lavoro del make up hair designer, mediante una lunga spiegazione dei dettagli che contraddistinguono l’attività, nonché la visione di video di alcuni fra i maggiori artisti contemporanei del cinema, alle prese con l’attività del premio Oscar.

Il Lions Club Sesto Fiorentino si dice soddisfatto dell’evento e ringrazia i soci Simone Amati e Elena Rodighiero per l’impegno profuso all’interno del progetto, che vede la partecipazione di oltre 15 ragazzi provenienti da tutto il Mondo (13 nazioni e l’avvio del Campo itinerante sarà proprio da Sesto Fiorentino). Il Club tutto si dice onorato della disponibilità di Alessandro Bertolazzi, stimato truccatore di fama internazionale, nell’accogliere l’invito a raccontarci il Suo mestiere, in un evento aperto al pubblico oganizzato insieme alla collaborazione col Comune di Sesto Fiorentino e del vicesindaco Pecchioli.
Il prossimo appuntamento vedrà il Club ospitare nuovamente tutti i ragazzi e gli organizzatori del Campus alla cena di chiusura organizzata a Sesto Fiorentino il 22 luglio, prima del ritorno dei ragazzi ai loro paesi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO