VIOLA DI SERA – Verso il Bologna, Sousa: “L’anno scorso coltivavo un sogno poi mi sono scontrato con la realtà”

0
85

Vigilia di campionato per la Fiorentina, impegnata sabato 29 ottobre alle 18 al Dall’Ara contro il Bologna. La squadra viola deve cercare il riscatto dopo l’amaro pareggio per 1-1 contro il Crotone ultimo in classifica.

Come di consueto, all’ora di pranzo Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa: “L’anno scorso coltivavo un sogno poi mi sono scontrato con la realtà“, ha detto il portoghese (LEGGI QUI). “La Fiorentina è a ridosso delle big. Destro non ci sarà. Siamo un cantiere aperto“, ha dichiarato l’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni (LEGGI QUI).

Intervistato da Violanews.com, il doppio ex di Bologna e Fiorentina, Daniele Cacia, ora all’Ascoli, si è espresso così sul derby dell’Appennino: “Firenze unico rimpianto della mia carriera. Il Bologna sta tornando grande. Kalinic…” (LEGGI QUI).

Conclusione su Giancarlo Antognoni che potrebbe ritornare alla Fiorentina nelle vesti di dirigente. Secondo La Nazione, la prossima settimana dovrebbe tenersi un nuovo incontro tra la società gigliata e l’Unico Dieci, il cui contratto con la Federazione scadrà a dicembre. Inoltre non sarebbe da escludere, scrive il Corriere dello Sport, l’ingresso nel club viola di Christian Riganò (LEGGI QUI).

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO