VIOLA DI SERA – Fiorentina, pareggio amaro contro l’Atalanta. E la Fiesole fischia

0
108

Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Torino, la Fiorentina non va oltre lo 0-0 nel lunch match del Franchi contro l’Atalanta. Partita piatta, senza grossi sussulti, quella della squadra viola, incapace di creare insidie alla formazione nerazzurra, fatta eccezione per un colpo di testa di Kalinic fuori di in un niente nella ripresa. Continua, dunque, il momento no per la compagine gigliata, fischiata sonoramente dalla Curva Fiesole al triplice fischio (LEGGI QUI).

I risultati portano fiducia. Dobbiamo tirare fuori gli attributi”, ha detto Paulo Sousa dopo il pari con la compagine di Gasperini (LEGGI QUI). “Siamo in un periodo di appannamento, c’è rammarico”, ha dichiarato, invece, il Dg Pantaleo Corvino (LEGGI QUI). “Accettiamo i fischi, bisogna lavorare a testa bassa“, le parole di Davide Astori, uno dei migliori contro l’Atalanta (LEGGI QUI).

Nel prossimo turno di campionato la Fiorentina se la dovrà vedere contro il Cagliari al Sant’Elia, domenica 23 ottobre alle 15. Prima, però, testa all’Europa League con la sfida allo Slovan Liberec, giovedì alle 19.

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO