2021: il bilancio di TuttoSesto

0
100
Brindisi
Pixabay

E’ terminato, finalmente, il secondo anno di pandemia. Dal punto di vista sanitario si è chiuso nel peggiore dei modi con un numero esorbitante di positivi al COVID, con milioni di italiani che ancora non sono vaccinati, con file chilometriche per i tamponi e con un tracciamento diventato impossibile.

La situazione, precipitata negli ultimi tempi, non è mai stata semplice e ha condizionato tutte le attività, compresa quella delle testate giornalistiche web come TuttoSesto.

Il nostro bilancio, condizionato già in partenza dalla necessità di abbandonare la cronaca di Campi Bisenzio, non può non tenere conto di tutto questo.

Nonostante le difficoltà, TuttoSesto ha pubblicato più di tremila articoli aggiornando quotidianamente i lettori su fatti e vicende relative a Sesto Fiorentino e Calenzano.

Alla fine abbiamo sfiorato il milione di visualizzazioni con la pagina Facebook che ha raggiunto i 7.000 follower a cui si aggiungono i più di 400 che ci seguono su Twitter.

Numeri importanti per i quali non possiamo che ringraziare i nostri affezionati lettori che ci seguono con attenzione gratificando in questa maniera il nostro lavoro.

A loro promettiamo anche per il futuro un’informazione puntuale e corretta e auguriamo un felice 2022.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO