Domenica 29 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino in viale Machiavelli, si è tenuta l’edizione 2017 del Campionato Regionale di KARATE ‘FESIK’ che ha visto impegnati 250 atleti provenienti dalla regione ed appartenenti alle categorie bambini, ragazzi, cadetti, juniores, seniores, veterani nelle due specialità del Karate, cioè Kata e Kumite.
La nostra Associazione Sportiva RENBUKAN SESTO FIORENTINO ha ottenuto il titolo di Campione Regionale per la specialità KUMITE (combattimento) ed un 3°Posto nella specialità KATA.
Il palazzetto ha avuto gli spalti completamente gremiti di pubblico,costituito da genitori e parenti dei piccoli atleti, numerosi amici si sono affacciati per salutarci, gli arbitri hanno avuto un bel da fare sui tre tatami di gara, senza interruzione dalle 9,30 alle 14,30, ed hanno dimostrato serietà ed unanimità di giudizio. La Direzione di gara, affidata al Comitato Regionale nelle persone di Andrea Lotti ed Andrea Mascaro, ha portato in fondo l’impegno con grande capacità e cortesia nei confronti di tutti quanti.
Associazione Sportiva Renkuban Sesto Fiorentino