Il Consiglio Comunale, in seduta pubblica, sessione Straordinaria ed in prima convocazione, si riunirà il giorno lunedì 4 novembre 2019 alle ore 15:00, nell’apposita sala del municipio, con il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni e proposte.
2) Approvazione verbale seduta precedente del 03 ottobre 2019.
3) Art. 175 co.4 D. Lgs. 18 agosto 2000. Ratifica variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021, adottata in via d’urgenza dalla Giunta Comunale con atto n. 136 del 01/10/2019.
4) Regolamento Edilizio Unificato. Approvazione.
5) Ordine del giorno presentato dal consigliere Italo Casadio in qualità di Presidente della Commissione Pace e Cooperazione e su mandato della stessa con oggetto: “Solidarietà con il popolo curdo, condanna dell’attacco turco e contro ogni progetto di sostituzione etnica nel nord est della Siria”.
6) Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Sinistra Per Calenzano – Per La Mia Città: “contro la risoluzione del Parlamento Europeo che equipara nazismo e comunismo”.
7) Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto: “Installazione luminarie natalizie in via Puccini”.
8) Mozione presentata dal consigliere Americo D’Elia con oggetto: “Intitolazione di strada/piazza/giardino pubblico ad Emanuela LOI prima donna della Polizia di Stato a cadere in servizio per mano della Mafia”.
9) Mozione presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico Calenzano con oggetto: Valutazione della possibilità di utilizzo sul territorio comunale della “guardia ambientale volontaria” (GAV).
10) Mozione presentata dal gruppo consiliare Sinistra Per Calenzano – Per La Mia Città “sulla nomina di un commissario politico dell’Amministrazione Comunale per sovrintendere alla fusione di società sportive calcistiche di Calenzano”.
11) Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto: “Valori acqua del rubinetto di ogni scuola, creazione apposita sezione sul sito del Comune”.
12) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto: “Qualità acqua del rubinetto delle scuole e dei fontanelli”.
13) Interrogazione a risposta orale presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto: “Alloggi ERP e residenza per cittadini non comunitari”.
14) Interrogazione a risposta orale presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto:“Stato manutenzione patrimonio arboreo cittadino”.
15) Interrogazioni.