Sorpresa a Sesto: un lupo per le vie del centro

0
4140
Lupo

Sorpresa a Sesto Fiorentino nella mattinata di Pasqua, nelle strade deserte del centro cittadino a causa del lockdown. Un lupo, infatti, è stato avvistato in via Giusti, di fronte all’istituto d’arte. Un automobilista ha registrato il video che in poco tempo ha fatto il giro dei social.

Un giovane lupo a spasso per le vie di Sesto Fiorentino. Evidentemente calato giù da Monte Morello. La natura si riappropria dei suoi spazi…Non ha collare, e' confermato che sia un lupo, sia dalla Protezione Civile che da esperti.https://www.facebook.com/1527034314252325/posts/2597032730585806/?d=n

Publiée par Orazio Sanàrica sur Dimanche 12 avril 2020

Su questo episodio ha scritto un post Facebook anche il sindaco Lorenzo Falchi:

Vedere un lupo a spasso per la nostra Sesto è davvero una cosa eccezionale.
Del resto noi siamo chiusi in casa, la città è molto più silenziosa e tranquilla e la natura si riappropria dei suoi spazi. Speriamo solo che non si sia spaventato troppo e che abbia ritrovato velocemente la strada per Morello.

P.S. No, non è stato il Comune a liberare lupi affamati in città per impedirvi di uscire ma voi restate comunque a casa.
Buona Pasqua!“.

Vedere un lupo a spasso per la nostra Sesto è davvero una cosa eccezionale. Del resto noi siamo chiusi in casa, la…

Publiée par Lorenzo Falchi sur Dimanche 12 avril 2020

Sempre su Facebook, la Protezione Civile di Sesto Fiorentino ha fornito le istruzioni in caso di avvistamento di un lupo:

https://www.facebook.com/PCSesto/posts/2597032730585806

L’episodio ha scatenato anche l’ironia della pagina Facebook “Sestogrado Paranoico“: “A Sestograd è già Lupo mania e Hollywood si adegua. Lorenzo Falchi in Balla coi lupi”.

A #Sestograd è già Lupo mania e Hollywood si adegua.Lorenzo Falchi in Balla coi Lupi

Publiée par Sestogrado Paranoico sur Dimanche 12 avril 2020

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO