Sinistra Civica Ecologista: ecco le prossime tre iniziative a Sesto Fiorentino

0
381
Candidati-Sinistra-Civica-Ecologista

La Lista Sinistra Civica Ecologista, che fa parte della coalizione che sostiene Eugenio Giani Presidente per la Regione Toscana, è impegnata anche nel collegio Firenze 4 a far conoscere le ragioni della sua presenza nella coalizione e dell’appoggio al Candidato Eugenio Giani, con tante iniziative pubbliche ed incontri con associazioni e piccoli gruppi di cittadini. Il nostro obbiettivo, quello di contribuire alla vittoria ed alla creazione di un governo di centro sinistra, si abbina con la certezza di rappresentare una sinistra che vuole unire cittadine e cittadini che ne condividono i valori e che credono nell’importanza di vedere rappresentati con forza tali idee nelle scelte che caratterizzeranno la nostra regione per i prossimi cinque anni.

 

Una sinistra che vuole unire le varie esperienze di buon governo presenti nel territorio e le esperienze civiche ed ecologiste. La sinistra che vuole misurarsi con le responsabilità di governo e che aspira a caratterizzare le scelte strategiche del prossimo governo regionale, portando avanti le proprie proposte con e contenuti.

 

Queste le prossime iniziative pubbliche che si svolgeranno con la presenza di Andrea Sanquerin e degli altri candidati del Collegio Firenze 4, Marie Fall, Alessio Biagioli e Sara Nocentini.

 

Venerdì 11 settembre alle ore 18 presso Unione Operaia di Colonnata, Piazza Rapisardi,6: Prospettive dei Servizi di Riabilitazione e territoriali.

 

Lunedì 14 settembre ore 17,00 presso il centro civico n°2 via Leopardi,72Comunità in trasformazione: nuovi strumenti per la partecipazione diretta dei cittadini e del volontariato. Con la partecipazione di Vittorio Bugli, assessore Regionale Toscana.

 

Mercoledì 16 settembre ore 18 presso Unione Operaia di Colonnata, Piazza Rapisardi,6: Una Repubblica fondata sul lavoro: la centralità del lavoro nella Toscana che vogliamo. Diritti, sicurezza, investimenti. Con la partecipazione di Daniele Calosi, segretario FIOM Firenze, e Giovanni Brunetti, delegato sindacale e candidato nel collegio FI 1 per la lista Sinistra Civica Ecologista”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO