Qualità&Servizi, Falchi: “Riconoscimento che premia il lavoro iniziato col cambio di gestione”

0
135
Falchi sul palco del Primo Maggio a Sesto

La mensa scolastica di Qualità & Servizi è la migliore in Toscana e tra le prime dieci in Italia. A decretarlo Foodinsider, l’osservatorio non istituzionale che ogni anno redige un report sulla qualità del servizio offerto dai Comuni nelle scuole sul territorio nazionale.

 

Il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, si complimenta con l’azienda pubblica che fornisce il servizio mensa nelle scuole della Piana:

Ancora una volta Qualità&Servizi si conferma tra le migliori esperienze nazionali in un ambito delicatissimo quale la ristorazione scolastica. Essere tra i primi dieci in Italia e primi in Toscana secondo un osservatorio autorevole come Food Insider è motivo di grande soddisfazione e orgoglio.

Questo riconoscimento premia il lavoro iniziato ormai tre anni fa col deciso cambio di gestione impresso insieme agli altri Comuni soci e le tante eccellenze del territorio che l’azienda è riuscita a coinvolgere nella propria filiera. Ma soprattutto ad essere premiato sono il lavoro, la passione, la competenza di tutte le lavoratrici e i lavoratori di Qualità&Servizi. A tutti loro va la gratitudine della nostra città“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO