Calenzano, torna “Lunaria”: due giorni di spettacoli, musica e animazioni

0
63
Comune di Calenzano

Manca pochissimo all’edizione 2021 di “Lunaria”: il 19 e il 20 giugno a Calenzano torna il festival delle arte di strada con spettacoli, musica e animazioni. Quest’anno “Lunaria” si amplia e, oltre che nel borgo medievale, si svolgerà anche nel centro cittadino. Quattro i luoghi della manifestazione, con diverse attività: piazza San Niccolò, giardino del Castello e via del Castello a Calenzano Alto e piazza Vittorio Veneto nella parte bassa.

In piazza San Niccolò ci sarà teatro di strada con spettacoli d’autore, trampolieri e acrobatica aerea; giocoleria comica e acrobati in giardino; in via del Castello spazio alla musica; in piazza Vittorio Veneto si esibiranno le street band e ci saranno momenti di animazione per i bambini e giocolieri, oltre a mercato e cibo di strada.

Gli spettacoli saranno statici, con postazioni a sedere e pause di 30 minuti tra l’uno e l’altro. L’ingresso è solo su prenotazione. Il biglieto dà dirito ad assistere a due spettacoli nella fascia oraria prescelta. Si raccomanda di raggiungere i luoghi degli spetacoli 30 minuti prima dell’evento in modo da consentire una corretta gestione dei flussi, in osservanza alle normative di contenimento Covid. Gli eventi in piazza Vittorio Veneto sono ad ingresso libero e gratuito.

I biglietti possono essere prenotati nei punti vendita ticketOne on line e nei punti vendita abilitati e Unicoop: intero 6 euro (+ prevendita e commissioni ticketOne); ridotto (soci Coop e ATC) 5 euro (+ prevendita e commissioni ticketOne); bambini fino a 10 anni omaggio. Si consiglia la prevendita, è comunque possibile acquistare i biglietti sul posto.

Tute le informazioni il programma è sul sito www.lunariaaalenzano.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO