Sesto: nasce il comitato Buona Destra

0
290

A Sesto Fiorentino nasce il comitato Buona Destra coordinato da Iacopo Bonechi. Pubblichiamo il comunicato stampa di presentazione alla cittadinanza:

A testimonianza della crescente attenzione verso Buona Destra, mercoledì 19 gennaio 2022, Buona Destra Toscana è fiera di annunciare la creazione del comitato Buona Destra Sesto Fiorentino.

Dopo l’apertura in quasi tutte le province toscane, finalmente, anche Sesto Fiorentino ne possiede uno proprio.

Grazie al duro lavoro svolto, da Filippo Rossi (capo partito), Kishore Bombaci coordinatore Buona Destra Toscana e Luca Radice coordinatore Buona Destra Firenze è nata la possibilità di portare anche a Sesto Fiorentino una destra europeista e liberale, proponendo un’ alternativa alla destra di stampo sovranista e antieuropeo.

Il progetto Buona Destra si colloca nel vero centrodestra: il centrodestra moderato, andando a colmare un vuoto che esiste ormai da troppo tempo nella politica italiana e cittadina.

Buona Destra Sesto Fiorentino non vede l’ora di mettersi a lavoro, ponendosi sempre come obiettivo il miglioramento della città con idee liberali ed europeiste“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO