Simbolico taglio del nastro, nella mattinata di sabato 9 marzo, per la sede del Comitato elettorale di Maria Arena, candidata sindaca del centrosinistra per Calenzano. L’evento era stato previsto per il 17 febbraio ma poi rimandato dopo il tragico incidente al cantiere Esselunga di Firenze.
Tanti compagni, amici, simpatizzanti e comuni cittadini sono arrivati nei locali di via Giusti 5 per portare un saluto alla candidata o per portare la propria testimonianza di affetto e di augurio per questa nuova avventura.
“Abbiamo scelto una sede piccola e modesta – ha detto Maria Arena – perché ci assomiglia nella sua funzionalità e perché il nostro lavoro lo vorremo svolgere fuori da qui, tra i cittadini, sul territorio, nei luoghi di incontro e di socialità”.
La sede operativa rappresenterà fino alle elezioni dell’8 e 9 giugno un punto di riferimento per quanti vorranno confrontarsi con noi oppure portare un contributo di idee, proposte od osservazioni utili ad orientare le scelte per i prossimi anni di mandato amministrativo a Calenzano.
Presenti alla cerimonia oltre ai rappresentanti dei quattro schieramenti della coalizione anche il sindaco Riccardo Prestini con il vicesindaco Alberto Giusti e le assessore Laura Maggi e Irene Padovani.
La sede ospiterà le quattro liste che ad oggi appoggiano la candidata sindaca Maria Arena: Partito Democratico, Futura, Partito Socialista, Calenzano in Movimento.
“Siamo partiti ormai da due mesi ed il confronto aperto con i nostri laboratori programmatici sta riscuotendo un successo inaspettato – ha detto poi la candidata sindaca- , dove in tanti stanno contribuendo alla definizione del programma di coalizione”.
Ufficio stampa di Maria Arena