Calenzano: incontro con Maria Arena su giovani, cultura e sport

0
64
Maria Arena

Siamo arrivati al secondo appuntamento per il ciclo di incontri dei laboratori per discutere e preparare il programma del prossimo mandato amministrativo per il Comune di Calenzano, da parte della candidata sindaca Maria Arena e della coalizione di centrosinistra che la sostiene (ad oggi Partito Democratico, Calenzano Futura, Partito Socialista e Calenzano in Movimento).

Il tema del primo incontro, lo scorso giovedì 22 febbraio, è stato quello della Mobilità e Sicurezza urbana, invece il prossimo giovedì 29 toccherà i seguenti temi: Giovani, Scuola e Cultura, Sport e Tempo libero.

L’appuntamento è per le ore 21,00 presso il circolo Arci Aldo Ciabatti in via di Le Prata, 1.

Quello dei giovani è un argomento particolarmente sentito dalla candidata Maria Arena, madre di due ragazze di 18 e 6 anni, che ha cominciato proprio nel mondo della scuola e del volontariato sportivo il suo impegno civile nel territorio di Calenzano. Infatti, il suo percorso politico è iniziato proprio a Calenzano all’età di 22 anni dove ha fatto volontariato nell’associazione Assieme, alle feste dellunità, nel Comitato dei genitori di Calenzano; è stata presidente del Consiglio dIstituto, e tra le socie fondatrici dellassociazione Sale in zucca nata proprio dal Comitato dei genitori.

Il calendario degli incontri sul programma prevede poi per martedì 5 marzo un appuntamento su Territorio e Ambiente al Circolo Arci di Settimello.

Il confronto riprenderà poi giovedì 7 marzo al Circo Arci La Fogliaia per parlare di Sanità, Sociale, Associazionismo.

L’ultimo degli incontri già programmati si svolgerà invece mercoledì 13 marzo sul tema del Lavoro, Imprese, Turismo e Agricoltura. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 21,00.

Ufficio stampa di Maria Arena

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO