Lega Sesto: “La rivoluzione del fare cominci da qui”

0
123
Simbolo Lega

La sezione della Lega di Sesto Fiorentino accoglie con entusiasmo la candidatura di Alessandro Tomasi a Presidente della Regione Toscana nelle prossime elezioni di ottobre.

Condividiamo pienamente la sua idea di ‘rivoluzione del fare’, che rappresenta la vera svolta di cui la Toscana ha bisogno – dichiara Daniele Brunori, capogruppo Lega a Sesto Fiorentino. – Tomasi non è il simbolo della politica delle chiacchiere, ma dell’azione concreta. È la persona giusta per restituire dignità a questa Regione, oggi ostaggio di una vecchia classe dirigente che ha lasciato che la Toscana si logorasse sotto il peso delle promesse non mantenute.”

Il percorso politico di Alessandro Tomasi parla da sé: da sindaco di Pistoia ha scritto la storia, strappando la città alla sinistra e conquistando la fiducia dei cittadini al punto da essere riconfermato con largo consenso. È la dimostrazione che il cambiamento è possibile anche nei territori considerati roccaforti del centrosinistra.

La Lega sestese auspica che Tomasi venga presto a portare il suo messaggio anche a Sesto Fiorentino, “un territorio ostico ma simbolico, che da decenni viene dipinto come il comune più rosso d’Italia. Eppure, qui la gente non è contenta dell’attuale governatore Giani, criticato più volte perfino dalla stessa maggioranza che guida Sesto e che oggi, in una sorta di armata Brancaleone, tenta di riconfermarlo a tutti i costi. È l’emblema di una Toscana che cade a pezzi e che non ha più nulla da offrire”, aggiunge Brunori.

Sabrina Fiorelli, consigliera comunale, sottolinea: “Proprio in territori come il nostro si può davvero condurre la rivoluzione del fare. Qui i cittadini hanno bisogno di segnali forti, di vedere che il cambiamento è possibile anche laddove il potere della sinistra sembrava incrollabile. La presenza di Tomasi a Sesto sarebbe un segno di coraggio e di fiducia.”

Maurizio Vitrano, consigliere comunale, conclude: “È da Sesto che può partire un messaggio chiaro: la Toscana vuole cambiare. Con Alessandro Tomasi possiamo scrivere una pagina nuova, archiviando definitivamente la stagione della vecchia politica e aprendo quella di una Regione che funziona e che mette i cittadini al primo posto.”

La Lega Sesto Fiorentino è pronta a dare il proprio contributo affinché la rivoluzione del fare inizi davvero da qui.

Lega Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO