Lega Sesto: “Preoccupazione per l’aumento dei costi per la nuova piscina”

0
206
Simbolo Lega

Il Gruppo Lega del Consiglio Comunale di Sesto Fiorentino esprime la sua profonda preoccupazione riguardo all’aumento dei costi del progetto di costruzione della nuova piscina, che è salito da 7,7 milioni a 10,9 milioni, rappresentando un aumento di oltre il 40%. Tale aumento è inaccettabile e solleva serie preoccupazioni in merito alla gestione finanziaria dell’amministrazione attuale.

Inoltre, siamo estremamente delusi dal fatto che l’Assessore e i Commissari di maggioranza non erano al corrente di questa significativa escalation dei costi durante la discussione in commissione bilancio. Questo solleva gravi dubbi sulla trasparenza e sulla gestione delle informazioni all’interno dell’attuale amministrazione.

Nel consiglio comunale odierno, ci sono state fornite spiegazioni parziali e vaghe, che sembravano voler minimizzare l’entità di questo aumento di costo. Questo atteggiamento non è accettabile, e il Gruppo Lega chiede una piena trasparenza in merito a tutti gli aspetti di questo progetto, compresi i motivi dell’aumento dei costi e come verranno coperti.

Chiediamo che l’attuale amministrazione renda pubblici tutti i documenti pertinenti e fornisca spiegazioni dettagliate sui passi che intende intraprendere per affrontare questa situazione finanziaria. Gli abitanti di Sesto Fiorentino meritano di conoscere la verità e di essere coinvolti in modo aperto e onesto nelle decisioni che riguardano la nostra comunità.

Il Gruppo Lega del Consiglio Comunale di Sesto Fiorentino è impegnato a garantire la responsabilità e la trasparenza nell’uso dei fondi pubblici e continuerà a vigilare attentamente sulla gestione finanziaria dell’amministrazione locale.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO