CALENZANO – Per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
dalle ore 22 del 19 settembre alle ore 6 del 20 settembre sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano, verso Firenze.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Barberino di Mugello, percorrere la SP8, seguendo la segnaletica gialla indicante “Roma” e rientrare in A1 alla stazione di Calenzano;
dalle ore 22 del 20 settembre alle ore 6 del 21 settembre sarà chiuso il tratto compreso Calenzano e Barberino di Mugello, verso Bologna.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano, percorrere la SP8, seguendo la segnaletica gialla indicante “Bologna” e rientrare in A1 a Barberino di Mugello.
Le info aggiornate su https://www.autostrade.it/it/previsioni


