Sesto Sport, ottimi risultati alle qualificazioni FIN e al Trofeo “Mussi Lombardi Femiano”

0
597

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell’associazione Sesto Sport.

Prosegue il trend positivo per i portacolori di Sesto Sport. Erano impegnati, domenica 20 dicembre, gli Esordienti A nella 3°prova di qualificazione ai campionati regionali F.I.N. a Certaldo ed, in contemporanea, Charlotte Elmroth, atleta della categoria Master, nel Trofeo Internazionale Mussi Lombardo Femiano. “Sono soddisfatta di quanto fatto – afferma l’allenatrice Azzurra Trallorichi si sta impegnando sta continuando il processo di crescita. Dispiace per alcuni errori di inesperienza che ancora facciamo ma data la giovane età sono da considerarsi normali e formativi”.

Questi gli atleti impegnati nelle qualificazioni F.I.N.

Diciannovesimo posto nei 50 rana Trallori Alessandro e venticinquesimo nei 100 farfalla per Cirillo Matteo. Nella stessa gara ventesimo posto per Lucchi Niccolò e venticinquesimo per Danti Piergiorgio. Buona prova per la staffetta 4 x100 stile libero maschi che si piazza nona.

Ottime notizie dal Trofeo internazionale “Mussi Lombardi Femiano” dove la portacolori master Sesto Sport (per l’occasione con i panni della Firenze Nuota Estremo, a seguito dell’accordo che lega la Polisportiva alla società fiorentina), Charlotte Elmroth conquista due primi posti nelle gare dei 200 stile libero e dei 200 rana, ottenendo crono incoraggianti e da più di 800 punti da tabella finlandese. “Sono molto contento sia per le vittorie che per i riscontri cronometrici ottenuti – spiega il tecnico Stefano Giannini – il lavoro che stiamo facendo sulle virate sta dando i primi frutti e mi da conforto per il futuro”.

Lunedì 21 si è tenuta la ormai tradizionale cena sociale dell’associazione riservata ai soli soci, occasione per scambiarsi gli auguri e sottolineare i successi della polisportiva. Anche quest’anno sono stati circa 100 i partecipanti, a sottolineare il sempre maggior impatto che Sesto Sport ha sul territorio sestese. “Approfitto di questo articolo– interviene il direttore tecnico e sportivo Valerio Caporaliper fare gli auguri di buon Natale e di fine anno a tutti i nostri associati, a tutti coloro che ci seguono e ci aiutano a consolidare questa realtà“.

20151221_150245

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO