M5S: “Condividiamo molti dei punti esposti da A Sesto Acuto”

0
449

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa del Movimento 5 Stelle in relazione all’incontro organizzato dall’associazione A Sesto Acuto nella mattinata di sabato 13 febbraio (LEGGI QUI).

“La maggior parte dei punti toccati (qualità dell’edilizia, semplificazione) coincidono con molti punti del nostro programma. Nonostante i punti di vista politici diversi, quando le idee sono intelligenti si possono condividere” – è quanto ha affermato, in un breve intervento in sala, Pietro Cavallo attivista del Meetup 5 Stelle di Sesto Fiorentino.

Riteniamo molto interessanti gli interventi tecnici esposti. Condividiamo le criticità e le idee esposte per la Città di Sesto.

“Nessun relatore, però, ha accennato (se non in modo velato) al vero problema, ovvero ai veri responsabili dei problemi esposti: l’Amministrazione Politica. Una buona amministrazione affronta e risolve le criticità esposte, mentre pessime amministrazioni li perpetuano, o peggio li amplificano – ha detto il 5 Stelle.

“A proposito di Energia, tema centrale dell’evento, auspichiamo che nei prossimi progetti, sia pubblici che privati, i fabbricati vengano realizzati e considerati non solo per la loro funzione basilare ma anche come macchine da cui si può produrre energia pulita. Quindi risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente – ha concluso l’attivista 5 Stelle.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO