Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Sesto Civica, forza politiche che appoggerà Lorenzo Zambini del Pd alle elezioni comunali del prossimo 5 giugno.
Ultimi giorni per raccogliere le firme necessarie alla presentazione delle liste elettorali in vista del voto del 5 giugno. I simpatizzanti di Sesto Civica – il raggruppamento che riunisce il Movimento Sesto2014, Laboratorio Italia e Cittadini per Sesto – potranno firmare presso la sede del comitato elettorale di via Volta 9 (dalle 9,30 alle 12 e dalle 16,30 alle 19,30), così come all’ufficio elettorale del Comune (dalle 8,00 alle 14 e dalle 15 alle 17)
Inoltre è possibile firmare per la lista presso la sede del comitato del candidato sindaco Pd Lorenzo Zambini, in via Alighieri (dalle 18 alle 20). “Lanciamo un appello alla cittadinanza – spiega Fabrizio Muscas – affinché venga a firmare: sarà una prima occasione di dialogo con i sestesi e di reciproca conoscenza, anche per ascoltare le loro proposte e i loro suggerimenti per una Sesto migliore”.