Falchi: “Un abbraccio alle famiglie coinvolte nel terremoto. Faremo una giunta straordinaria”

0
250
TuttoSesto

Il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi ha postato questo messaggio sul proprio profilo Facebook riguardo il terremoto nel centro Italia:

Tutti vogliamo fare qualcosa e tutti faremo qualcosa ma oggi, per noi che da lontano seguiamo gli eventi sui social e in televisione, non c’è altro che offrire parole di aiuto e sostegno totale. Oggi è il giorno in cui inviare tutti un abbraccio alle famiglie coinvolte, a chi stanotte ha perso qualcuno e si è trovato improvvisamente senza un tetto.

Per adesso possiamo solo, in maniera informata e ordinata, sopperire alla richiesta di sangue, soprattutto nei prossimi giorni.

Un ringraziamento speciale a chi dedica la propria vita a farsi trovare pronto, ai Sindaci e alle Forze dell’ordine coinvolti, a chi ha salvato o salverà delle vite, sarà una spalla su cui piangere o offrirà riparo e assistenza.
Siamo tutti con voi.

PS: Domani abbiamo proposto una giunta straordinaria per sopperire alla richiesta da parte della Regione Toscana di personale amministrativo nei territori colpiti chiedendo disponibilità ai dipendenti del Comune per i prossimi giorni. Come pensavo, abbiamo già ricevuto in pochi minuti diverse adesioni. Ne ero sicuro, grazie a tutto il Comune di Sesto Fiorentino, anche e sopratutto ai volontari della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino e Misericordia di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO