Giannotti: “Avanti con il termovalorizzatore”

0
303

Noi stiamo predisponendo tutte le attività necessarie per andare avanti” con la realizzazione del termovalorizzatore di Case Passerini: lo ha affermato Livio Giannotti, amministratore delegato di Quadrifoglio, a margine di un convegno a Firenze.
“Nella prossima settimana – ha annunciato – saremo in grado di trasmettere al Comune di Sesto Fiorentino tutta la documentazione per fare la verifica sulla proprietà delle aree,
e poi vedremo che cosa succede”. Livio Giannotti ha ricordato che “l’autorizzazione in essere è un’autorizzazione valida a tutti gli effetti. Com’è noto contiene un errore per quanto riguarda la procedura di apposizione del vincolo di servitù sul elettrodotto. La stessa Regione Toscana prima ha avviato un procedimento per correggere questo errore e poi, chissà perché, ha ritenuto di doverlo bloccare: sta di fatto che, nel decreto con il quale la stessa Regione Toscana blocca questo procedimento, c’é scritto che il progetto principale non è messo in discussione, che l’autorizzazione è valida, e che quindi può andare avanti conseguentemente”.

ANSA

NESSUN COMMENTO