“Tutto il Coordinamento di Forza Italia a Sesto Fiorentino, unitamente alla Capogruppo Maria Tauriello, partecipa al cordoglio per la scomparsa di Ali Muse, rimasto vittima, ieri notte, durante il rogo scoppiato all’ex Aiazzone a Sesto Fiorentino“.
Lo dichiara in una nota Marco Allegrozzi, Coordinatore comunale azzurro a Sesto Fiorentino.
“La tragedia di ieri notte a Sesto Fiorentino, con un incendio che ha provocato un morto, era purtroppo prevedibile ed è la conseguenza di una situazione di illegalità e degrado che noi di Forza Italia avevamo da tempo denunciato. Non è questo il momento delle polemiche e delle strumentalizzazioni, ma le responsabilità, ad ogni livello, andranno accertate ed a questa situazione dovrà essere posto definitivamente e rapidamente rimedio restituendo la dignità ai migranti che fino a ieri erano presenti nel mobilificio“.
Si unisce al cordoglio anche il Coordinamento provinciale azzurro, il coordinatore Giovannini ed il Vice Gandola che aggiungono: “Oggi abbiamo avuto la tragica testimonianza di come il modello toscano dell’accoglienza abbia totalmente fallito“.