Ancora un sequestro di rifiuti: quasi un tonnellata di scarti tessili fermati prima di essere smaltiti illecitamente

0
127

Un doppio sequestro di rifiuti industriali è avvenuto tra venerdì e sabato scorsi ad opera della Polizia Municipale di Sesto Fiorentino che, di concerto e in collaborazione con le forze dell’ordine, prosegue il suo impegno nel contrasto e nella prevenzione dello smaltimento illecito.
Nella mattinata di venerdì, su segnalazione di un cittadino, gli agenti della polizia municipale hanno posto sotto sequestro un cassonetto dove erano stati conferiti scarti industriali derivanti da lavorazioni tessili. I quattro quintali di materiale contenuto sono oggetto di indagini volte ad individuare l’azienda di provenienza.
Nella notte tra venerdì e sabato, nella zona di viale Pratese, è stato sequestrato un autocarro che trasportava sei quintali di scarti industriali tessili destinati allo smaltimento illecito. Due le persone denunciate: oltre al conducente, residente a Prato, è stato denunciato un cittadino straniero che viaggiava a bordo del mezzo poiché privo di documenti e risultato non in regola con il permesso di soggiorno. La fotosegnalazione è avvenuta in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Signa.

Comune di Sesto Fiorentino

La foto in evidenza è d’archivio

NESSUN COMMENTO