I Comitati a Parrini: “Sei smemorato, rileggiti il programma delle politiche 2010-2015”

0
325
Aeroporto di Firenze Peretola

Vi abbiamo riportato le parole del segretario regionale del Partito Democratico, Dario Parrini, sulle infrastrutture (LEGGI QUI). Di seguito la risposta del Coordinamento Comitati per la Salute della Piana di Prato e Pistoia:

 

Allo smemorato Parrini vorremmo ricordare che se i contratti con gli elettori vanno rispettati, allora questi contratti devono essere rispettati sempre.
Quindi si rilegga bene lo smemorato Parrini, che evidentemente ha la memoria corta, il contratto / programma delle politiche 2010/2015 quando nel programma di Rossi non c’era assolutamente ne l’adozione né la variante PIT, con la pseudo qualificazione aeroportuale.

 

Aggiungiamo pure che in sede di Adozione, visto che si parla di “contratti con gli elettori”, lo stesso Rossi minacciò i Consiglieri Regionali (che erano stati eletti senza nessun tipo di mandato) dicendo o si vota l’Adozione oppure si va tutti a casa.
Suggeriamo quindi all’onorevole Parrini l’assunzione di forti dosi di “fosforo” per recuperare un po’ di memoria, e, se questo non fosse sufficiente, di chiedere conferme allo stesso Rossi oppure ai giornalisti presenti, perciò come è stato fatto allora un salto in avanti, si può tranquillamente fare oggi un salto indietro”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO