Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la denuncia di Lorenzo Zambini, capogruppo del Partito Democratico, circa la mancanza dell’illuminazione esterna al Pl1, nella zona di via Pasolini. L’illuminazione è stata ripristinata e così il consigliere dem ha scritto il seguente post su Facebook:
“Da maggio scorso cento famiglie che abitano nel PL1 hanno vissuto al buio, senza illuminazione esterna. Ho cercato di sollecitare al massimo l’Amministrazione comunale per sbloccare questa situazione indecente. E proprio ieri, in Consiglio Comunale, durante la mia interrogazione all’Amministrazione su questa questione, è arrivata la notizia che al PL1 la luce è finalmente tornata. Sono contento e felice che sia tornata proprio prima di Natale come auspicavo. Questa è la prova che sollecitare insistentemente qualche risultato lo porta.
Ovviamente è una piccola cosa visti i tanti disagi che queste famiglie hanno sopportato e stanno continuando a sopportare da troppi anni, mi auguro per loro e per tutta Sesto che questo sia solo l’inizio di una serie di notizie positive“.