“In merito ai giardini di via Toscanini l’ennesima promessa non mantenuta da parte della PA a seguito di una mia interpellanza presentata nell’aprile 2018“. Si esprime così il consigliere comunale della Lega a Calenzano, Daniele Baratti.
“Nei giorni scorsi, a seguito di segnalazioni di alcuni cittadini, mi sono recato a controllare le condizioni in cui versano i giardini di via Toscanini.
La pavimentazione permane dissestata così come il marciapiede e non vi è stato installato neanche una panchina oppure un gioco per bambini. Ho potuto constatare che ad oggi non è stato fatto niente di quanto detto in consiglio comunale dall’assessore Prestini. Quest’ultimo, infatti, in risposta a tale mia interpellanza dichiarò di assumersi l’impegno di attrezzare e mettere in sicurezza quello spazio nel corso dell’anno. Ma ciò non è accaduto naturalmente per inefficienza e atteggiamento di trascuratezza dell’amministrazione comunale e dell’assessorato competente.
A tal riguardo presenterò una mozione nel prossimo consiglio comunale per chiedere di mantenere fede alla parola data ed intervenire celermente per portare al giusto decoro tale area“.