Calenzano, Baratti (Lega): “Giardini in via Toscanini, promesse non mantenute da amministrazione”

0
152
sdr

In merito ai giardini di via Toscanini l’ennesima promessa non mantenuta da parte della PA a seguito di una mia interpellanza presentata nell’aprile 2018“. Si esprime così il consigliere comunale della Lega a Calenzano, Daniele Baratti.

Nei giorni scorsi, a seguito di segnalazioni di alcuni cittadini, mi sono recato a controllare le condizioni in cui versano i giardini di via Toscanini. 

La pavimentazione permane dissestata così come il marciapiede e non vi è stato installato neanche una panchina oppure un gioco per bambini. Ho potuto constatare che ad oggi non è stato fatto niente di quanto detto in consiglio comunale dall’assessore Prestini. Quest’ultimo, infatti, in risposta a tale mia interpellanza dichiarò di assumersi l’impegno di attrezzare e mettere in sicurezza quello spazio nel corso dell’anno. Ma ciò non è accaduto naturalmente per inefficienza e atteggiamento di trascuratezza dell’amministrazione comunale e dell’assessorato competente.
A tal riguardo presenterò una mozione nel prossimo consiglio comunale per chiedere di mantenere fede alla parola data ed intervenire celermente per portare al giusto decoro tale area“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO